"Liberiamoci e ripartiamo", parte da Bologna la corsa di Salvini contro il governo Renzi

L'Espresso INTERNO

Domenica la manifestazione leghista in Emilia, con Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni. Previste centomila persone e interventi di "poliziotti, pensionati, agricoltori e genitori". La pancia dell'elettorato leghista sul palco. Mentre in città si ... (L'Espresso)

Ne parlano anche altre testate

Al di là delle contorsioni del gruppo dirigente di Forza Italia e delle critiche di chi vede nella presenza di Silvio Berlusconi a Bologna una deriva leghista, quella dell'ex premier pare l'unica scelta politicamente ragionevole, soprattutto per chi si ... (il Giornale)

Questa unita' si e' concretizzata ieri nella ... (AGI) - Roma, 5 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(askanews) - Silvio Berlusconi "ha fatto la scelta giusta, finalmente l'opposizione si compatta per impedire a Renzi di continuare a disfare quello che vuole". Roma, 6 nov. (FIRSTonline)

E per la sua Pontida in terra d'Emilia, chiama a raccolta un «nuovo centro destra». «Saremo 100mila» assicura Matteo Salvini, pronto alla “calata” su Bologna per la giornata di «liberazione nazionale dal premier». (left)

Renzi vince se gli altri sono divisi. (ANSA) - ROMA, 6 NOV - Berlusconi "è uno che ha fatto tantissimo e che molto altro di importante potrà fare. (Il Messaggero)

Meloni attacca il governo Renzi e sulla contromanifestazione: "Quattro scemi dei servizi sociali che stanno devastando la città ... Bagno di folla per l'arrivo del leader del Carroccio Salvini. (Rai News)