Moto Guzzi V85 TT Guardia d’Onore - Dueruote

Dueruote ECONOMIA

Proprio come le V85 TT consegnate al Capo dello Stato al Palazzo del Quirinale, la V85 TT Guardia d’Onore è caratterizzata dalla tipica livrea nera con grafiche bianche che distingue le Moto Guzzi dei Corazzieri.

Quest’ultimo fa parte dell’equipaggiamento di serie, così come il cavalletto centrale, le barre paramotore e i faretti supplementari a LED

La Casa dell’Aquila festeggia questa importante collaborazione, che dura ininterrottamente da 75 anni, presentando a EICMA 2021 la Moto Guzzi V85 TT Guardia d’Onore, speciale edizione limitata e numerata della sua apprezzatissima classic travel enduro, che proprio nell’anno del Centenario di Moto Guzzi è entrata a far parte del parco motociclette del Reggimento Corazzieri (Dueruote)

Se ne è parlato anche su altri media

La V85 TT Guardia d’Onore sarà prodotta in serie limitata di 1946 esemplari, numero che ricorda il primo dei 75 anni di unione tra le moto di Mandello e il Reggimento Corazzieri ed è un omaggio all’anniversario della nascita della Repubblica Italiana. (Moto.it)

Proprio come le V85 TT consegnate al Capo dello Stato al Palazzo del Quirinale, la V85 TT Guardia d’Onore è caratterizzata dalla tipica livrea nera con grafiche bianche che distingue le Moto Guzzi dei Corazzieri. (Motociclismo.it)

In questi mesi avremo modo di conoscere Santa Gianna come donna, medico e madre di famiglia fino al suo estremo sacrifico. «Santa Gianna amava la vita e tra le sue passioni c’era anche la musica, tanto che era un’abituale frequentatrice del Teatro alla Scala di Milano. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

A distinguerla dalla versione standard è la livrea nera con fregi bianchi, colorazione tipica delle moto in dotazione al corpo speciale dei Carabinieri, ma anche la presenza di alcuni accessori di serie come il parabrezza touring, le barre paramotore, il cavalletto centrale e i faretti supplementari a LED. (InMoto)