Il primo "Commonwealth Day" di re Carlo, senza Kate Middleton

Dov’era Kate Middleton? Ieri la principessa del Galles non si è recata a Buckingham Palace per il primo raduno di tutti i dignitari del Commonwealth Day, organizzato da re Carlo e dalla regina Camilla. Un piccolo mistero reso ancora più fitto dal fatto che, poche ore prima, aveva accompagnato il marito William al tradizionale rito religioso svoltosi all’Abbazia di Westminster, in presenza di tutti i Royal più importanti. (Io Donna)

La notizia riportata su altri giornali

Presenti a Westminster, oltre a re e regina consorte: il principe Edoardo, Sophie del Wessex, la principessa Anna e i principi del Galles William e Kate. (Elle)

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Royals ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI Kate Middleton e Camilla al Commonwealth Day (Stile e Trend Fanpage)

In occasione del Commonwealth Day, Kate Middleton e la regina consorte Camilla sfoggiano dei gioielli dal valore esorbitante. Kate Middleton e la Regina consorte Camilla presenti alla giornata del Commonwealth (My Luxury)

Laddove il codice di abbigliamento richiesto fosse elegante e classico allora ispirarsi al tailleur per cerimonie di Kate Middleton potrebbe rivelarsi la miglior soluzione, capace di cancellare ogni dubbio e ogni incertezza. (Elle)

Parata di reali al Commonwealth Day Service all'abbazia di Westminster. In prima fila Carlo e Camilla, William e Kate, Sophie ed Edoardo. (AMICA - La rivista moda donna)

A Westminster Abbey la royal family si è riunita per un'occasione importante, in attesa delle celebrazioni che verranno. Protagonista, il nuovo sovrano, che ha ricordato la regina Elisabetta e la sua vita dedicata al Paese (Vanity Fair Italia)