Internazionali Tennis Roma 2021, le partite di oggi su Sky

Sky Sport SPORT

Tutta la giornata in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, cronaca e aggiornamenti sul nostro sito. ROMA, I RISULTATI DI MERCOLEDI'

In tabellone due italiani: Berrettini affronta Tsitsipas, Sonego sfida Thiem.

Al via gli ottavi di finale degli Internazionali d'Italia.

Sulle tribune del Foro torna il pubblico, con il 25% di capienza.

(Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel momento di massima difficoltà, Thiem rientra in carreggiata e con un mega-parziale di 4-0 ribalta completamente le gerarchie. Quella contro Dominic Thiem a Roma, sul Grandstand, gli ha dato invece la chance di raggiungere i primi otto. (Tennis World Italia)

Domani sarà una partita molto difficile, perché Andrey quando è in giornata ti può prendere a pallate. Lorenzo Sonego è ubriaco di gioia per la mirabolante vittoria ottenuta su Dominic Thiem agli Internazionali d’Italia 2021. (OA Sport)

Oggi era il primo giorno in cui è stato consentito un parziale ingresso del pubblico agli Internazionali d'Italia, ma con la limitazione del coprifuoco cui devono sottostare tutti quanti i normali cittadini. (Sport Fanpage)

E’ stato un incontro durissimo, per intensità e durata, però la gente mi ha dato grande carica ed energia, così come uno stimolo particolare è venuto dal fatto di essere l’unico italiano rimasto in corsa: ci tengo a tenere alta la nostra bandiera nel torneo di casa” (LiveTennis.it)

Lorenzo Sonego compie l'impresa e continua a tenere in corsa il tennis azzurro agli Internazionali d'Italia, Masters 1000 Atp da 2.082.960 in corso sui campi in terra rossa del Foro Italico.Il 26enne torinese, numero 33 del mondo, approda ai quarti di finale eliminando Dominic Thiem, numero 4 del ranking e del seeding: 6-4 6-7(5) 7-6(5) il punteggio che premia il piemontese, ora atteso da Andrey Rublev, dopo tre ore e 24 minuti di gioco. (Rai News)

Al Masters 1000 di Roma si gioca una partita emozionantissima, finalmente con il pubblico, tra Lorenzo Sonego e Dominic Thiem. Sicuramente tanta sfortuna e anche un po’ di superficialità, forse una deroga si poteva pensarla prima (LiveTennis.it)