Università Verona: pubblicato su PNAS uno studio sulle conseguenze sul cervello dell’infezione da comuni virus influenzali

Verona Oggi SALUTE

Pubblicato su PNAS, prestigiosa rivista dell'Accademia delle Scienze degli Stati Uniti, uno studio sperimentale sulle conseguenze sul cervello dell’infezione da comuni virus influenzali. (Verona Oggi)

Su altri media

Per anni ci hanno raccontato che sarebbe bene fare figli il prima possibile, perché si avrà la possibilità di crescerli meglio. (Intelligonews)

La mamma ideale? In una società in cui le culle sono sempre più vuote e la decisione di mettere al mondo un bimbo viene presa sempre più tardi, un team di scienziati della London School of Economics (Lse) propone il suo verdetto sulla rivista ... (Il Messaggero)

  Dagli studi svolti per conto dell’autorevole Istituto di Ricerca per l’Agricoltura Biologica da un’equipe di ricercatori internazionali diretti da Andreas Gattinger, è emerso con chiarezza che la coltivazione biologica è in grado di fissare sul terreno una maggiore quantità di carbonio, e di limitare così... (Econote.it)

Lo dice una ricerca anglosassone della London School of Economics, pubblicata sulla rivista Bioepidemiology and social biology. mamma che allatta neonato La mamma ideale ha trent'anni. (Romagna Mamma)

LONDRA – Con i tempi che corrono le neomamme sono sempre più «grandi». (DiariodelWeb.it)

Lo suggeriscono i risultati di uno studio condotto dagli scienziati della London School of Economics pubblicati sulla rivista Bioepidemiology and Social Biology. (Solo News)