Piazza Duomo, dopo le palme arrivano anche i banani

Per i milanesi, giovedì mattina, il colpo d'occhio è stato ancora più forte. C'è chi apprezza la novità e non si fa mancare selfie con il nuovo panorama, e chi , invece, tra ironie e impietosi giudizi, boccia il nuovo «verde» (anche) sui social network ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non sono bastate ... (SportFair)

Gli operai sono al lavoro da questa mattina, nelle aiuole alle spalle del monumento equestre dedicato a Vittorio Emanuele II, per piantare i banani, che ... (Gazzetta di Parma)

E’ poco conosciuta, ma le sue proprietà possono essere efficaci contro vari sintomi negativi del nostro corpo, come ad esempio per la prevenzione delle malattie cardiovascolari. L’astragalo è una pianta che si usa in fitoterapia. (Bigodino.it)

Gli operai sono al lavoro da questa mattina, nelle aiuole alle spalle del monumento dedicato a Vittorio Emanuele II, per ... (L'Arena)

Dopo le palme, i banani. In piazza Duomo a Milano succede che, dopo la quarantina di palme, siano stati piantumati anche i cinquanta banani, sempre griffati Starbucks, sponsor dell'operazione-giungla con vista Madunina. (La Stampa)

Gli operai sono al lavoro da questa mattina, nelle aiuole alle ... (LaProvinciaNotizie)