Atp Miami: la finale è Djokovic-Murray, battuti Isner e Berdych

oktennis SPORT

TENNIS - MIAMI. Il numero 1 del mondo Novak Djokovic a caccia della doppietta Indian Wells-Miami. Il serbo ha sconfitto in semifinale John Isner per 76 62 e per il titolo se la vedrà con Andy Murray, vittorioso con un doppio 64 su Tomas Berdych nell'altra ... (oktennis)

Su altri media

La finale del torneo di Miami, meglio conosciuto come Key Biscaine, sarà tra Andy Murray e Novak Djokovic. (Excite Italia)

(ANSA) – KEY BISCAYNE (FLORIDA), 3 APR – Nonostante abbia persoil proprio primo turno di servizio in ciascun set, Andy Murrayha battuto Tomas Berdych (6-4, 6-4) raggiungendo la finale deltorneo di Miami. (euronews)

MIAMI - Forse al momento solo Roger Federer conosce la chiave per battere Novak Djokovic. Infatti il numero 1 del mondo ha sfoderato ... (tio.ch)

Ecco il commento a caldo del serbo, n.1 del ranking mondiale. (La Gazzetta dello Sport)

I due, che nel 2015 si sono già affrontati nella finale di Melbourne e nella semifinale di Indian Wells di pochi giorni fa, disputeranno per la terza volta l'atto conclusivo di Miami uno contro ... (TennisItaliano.it)

Il serbo, numero uno del mondo e campione uscente sul cemento di Key Biscane, ha dimostrato ancora una volta ... Dopo la rinuncia di Roger Federer, tutto il mondo del tennis si aspettava, per il torneo di Miami, la finale tra Djokovic e Murray. (Voci di Sport)