Roma-Wolfsberger, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

ForzaRoma.info SPORT

Roma-Wolfsberger verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport football.

Florenzi favorito per una maglia da titolare a destra, con Spinazzola che può far rifiatare Kolarov sulla corsia opposta.

opo l’ottima prestazione contro l’Inter, Mirante può scendere in campo anche contro il Wolfsberger.

Gli abbonati alla Pay Tv avranno anche la possibilità di seguire l’incontro in streaming su smartphone e tablet grazie alle piattaforme Sky Go e Now Tv. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

66' - Doppio cambio per la Roma: dentro Pellegrini e Zaniolo per Ünder e Perotti. Florenzi, 18' Dzeko, 63' Weissman). . . ROMA (4-2-3-1): Mirante (61' Pau Lopez); Florenzi, Fazio, Mancini, Spinazzola; Diawara, Veretout; Ünder (66' Zaniolo), Mkhitaryan, Perotti (66' Pellegrini); Dzeko. (Voce Giallo Rossa)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Ma Pellegrini non basta, si ferma anche Smalling che ha rimediato venerdì a San Siro un trauma contusivo distrattivo al ginocchio sinistro (interessamento del collaterale) che difficilmente lo farà rientrare in campo prima della fine del 2019. (LAROMA24)

72' - Occasione Roma: Veretout riconquista palla sulla trequarti difensiva e lancia Zaniolo, che riceve palla sulla destra e va al cross. 3' - Roma molto bassa e corta: il Wolfsberg prova a lanciare Niangbo, ma la sua posizione iniziale è irregolare. (Voce Giallo Rossa)

Non sottovaluteremo l'avversario, scenderemo in campo per vincere perché possiamo farlo". Loro non hanno l'assillo della qualificazione, ma vorranno fare bella figura a Roma". (Voce Giallo Rossa)

66' - Doppio cambio per la Roma: dentro Pellegrini e Zaniolo per Ünder e Perotti. 3' - Roma molto bassa e corta: il Wolfsberg prova a lanciare Niangbo, ma la sua posizione iniziale è irregolare. (Voce Giallo Rossa)