Lucchini, via libera del Mise alla cessione a Cevital

Lettera43 ECONOMIA

Via libera del Ministero dello Sviluppo alla cessione della Lucchini di Piombino al gruppo algerino Cevital. L'operazione prevede investimenti di circa 400 milioni di euro e prospettive, a regime, di pieno riutilizzo del personale. Cevital assumerà fin da subito ... (Lettera43)

Su altri giornali

02 dicembre 2014 15.38 "La proposta di un importante gruppo algerino" per l'acquisizione del gruppo siderurgico Lucchini di Piombino "è una proposta buona che riguarda il futuro della siderurgia e che segnerà un ottimo passo in avanti nelle relazioni tra ... (Rai News)

A-A+ ... gli argomenti. (Corriere Fiorentino)

Verso l'assunzione di oltre 1.800 lavoratori. Gli algerini di Cevital si aggiudicano la Lucchini di Piombino. (inToscana)

ALGERI – «Ci sono stati passi avanti, aspettiamo gli ultimi passaggi formali e siamo pronti ad accogliere gli imprenditori algerini in Italia.» Il Presidente del Consiglio, oggi 2 dicembre ad Algeri in visita-lampo per una serie di incontri istituzionali ed economici, ... (Corriere Etrusco)

"La proposta di Cevital è importante, segnerà sicuramente un ottimo passo in avanti nelle relazioni tra i nostri Paesi e nel business così importante per la costa toscana. (Partito Democratico)

Giornata densa di eventi sul fronte dell'acciaio: mentre ancora non si chiude la vertenza per la Ast di Terni, dal governo arriva il via libera ufficiale per la vendita agli algerini di Cevital della Lucchini di Piombino. (La Stampa)