Anche il Rieti scende in campo contro il coronavirus

Tuttocampo INTERNO

“In questi lunghi giorni di emergenza sanitaria noi siamo in prima linea.

Con queste semplici ma significative parole, il personale della Asl di Rieti, che da settimane sta lavorando, giorno e notte, contro l’emergenza coronavirus, vuole tranquillizzare tutti i cittadini e condividere con ognuno di loro, gli sforzi profusi per superare la crisi.

Il FC Rieti ha condiviso l'appello degli operatori sanitari della Asl di Rieti: “Andrà tutto bene, noi ci siamo”. (Tuttocampo)

La notizia riportata su altre testate

In piena emergenza sanitaria da Coronavirus cresce il progetto “Rieti solidale”, una rete di servizi predisposta dall’assessorato ai servizi sociali del Comune di Rieti guidato da Giovanna Palomba (nella foto), finalizzato a fronteggiare l’emergenza epidemiologica in corso sostenendo le fasce più fragili della popolazione. (Corriere di Rieti)

Ad oggi, ed alla luce dei fatti, non siamo in grado di confermare date alternative a quelle già programmate, ma siamo comunque determinati alla realizzazione dell’evento che coinvolge centinaia di musicisti ed ospiti da tutta Italia. (Rietinvetrina)

2 soggetti residenti nel comune di Cantalupo in sorveglianza domiciliare. Risultano in sorveglianza domiciliare 168 soggetti: di questi, 153 sono asintomatici, mentre 15 sono sintomatici e pertanto sottoposti al test COVID 19. (La mia città NEWS)

In azienda, infatti, mancano i dispositivi di protezione e non vengono rispettate le distanze di sicurezza. È sconcertante che un colosso come Amazon non rispetti la legge e metta a repentaglio la salute di centinaia di dipendenti. (la-notizia.net)

La Asl mi ha appena informato della negatività del soggetto residente a Toffia (c'è stato un problema con i risultati del tampone proveniente da Roma). Coronavirus, falso allarme per il contagiato a Toffia. (Corriere di Rieti)

Gunnella, è stata fattivamente recepita dalla Segreteria Provinciale Autonomie UGL con la preziosa collaborazione della Segreteria Provinciale UTL UGL, nell’ambito di azioni reali a sostegno dei lavoratori in questo momento delicato ed in particolare del personale di Polizia Locale di Rieti che si sta adoperando senza risparmiarsi per la sicurezza di tutti i cittadini”. (Rietinvetrina)