Bayer Leverkusen, sfottò comunista alla Roma: allo stadio parte "Bella Ciao"

Liberoquotidiano.it SPORT

Oltre al danno, la beffa. Anzi, lo sfottò. E, questa volta, non è arrivato dai tifosi avversari. La Roma deve fare i conti con l'amarissima delusione dell'eliminazione dalla semifinale di Europa League dopo aver sfiorato l'impresa. L'andata, terminata 0-2 per i tedeschi, sembrava aver messo la parola fine alle speranze di passare il turno per i giallorossi. E invece, grazie a due rigori trasformati da Paredes, la squadra di De Rossi era riuscita a pareggiare il risultato dell'Olimpico. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... Ecco quanto ha scritto Paulo Dybala su Instagram: "Ogni battaglia ci insegna qualcosa, e nonostante la delusione,... (Voce Giallo Rossa)

A 24 anni è titolare da troppi pochi mesi per aver già… LEVERKUSEN — Può finire in lacrime una serata che sembrava concludersi in gloria? Si può essere il peggiore e anche il migliore? Si può avere merito e anche colpa? Svilar è troppo giovane per sapere già che nel ruolo del portiere queste serate accadono: laggiù, o sei un eroe o sei il colpevole. (la Repubblica)