Euro Under 19, l'Italia vince 1-0 con la Slovacchia: decisivo Ambrosino, semifinale a un passo

Euro Under 19, l'Italia vince 1-0 con la Slovacchia: decisivo Ambrosino, semifinale a un passo
Calciomercato.com SPORT

Due su due per l'Italia Under 19 di Carmine Nunziata.

LA SITUAZIONE - Con questa vittoria l'Italia è al primo posto del girone a punteggio pieno, a un passo dalla qualificazione alla semifinale; per strappare il pass, la Francia non deve perdere nella sfida delle 20 contro la Romania

Decisiva la rete dell'attaccante del Napoli Giuseppe Ambrosino che al 33', servito da un filtrante dello juventino Miretti, ha aperto il piatto piazzando il pallone sotto all'incrocio più lontano. (Calciomercato.com)

Su altri media

Inoltre, i bianconeri non avrebbero dato nessun ultimatum al Fideo e aspetteranno la sua decisione. Stando a quanto afferma Sky Sport, la Juventus sta vivendo serenamente la questione legata a Di Maria. (Tutto Juve)

E anche la classifica sorride: se questa sera la Francia non perde con la Romania, sarà matematica la qualificazione alle semifinali e alla rassegna iridata (TUTTO mercato WEB)

Gli Azzurrini hanno vinto il secondo impegno dei Campionati Europei e si prende la prima piazza del girone in attesa della gara di stasera tra Romania e Francia. A cura di Vito Lamorte. L'Italia Under 19 di Carmine Nunziata soffre e vince. (Sport Fanpage)

Euro Under 19, l'Italia batte di misura la Slovacchia: decide una magia di Ambrosino

Gli stadi. Trnava Stadium, Trnava (Gruppo A, semifinale, finale). DAC Aréna, Dunajská Streda (Gruppo A, semifinale). Banská Bystrica Stadium, Banská Bystrica (Gruppo B). Žiar nad Hronom Stadium, Žiar nad Hronom (Gruppo B). (UEFA.com)

L'Italia batte 1-0 i padroni di casa della Slovacchia agli Europei Under 19. Prima della rete, Ambrosino aveva colpito una traversa con un bellissimo tiro a giro. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr