Mecca punge: «Bayer Leverkusen è dimostrazione che il lavoro sul campo...»

Juventus News 24 SPORT

Edoardo Mecca, sul suo profilo X ufficiale, ha commentato il successo in Bundesliga del Bayer Leverkusen che ieri si è laureato campione. Il commento con un riferimento velato alla Juve… Il Bayer Leverkusen è la dimostrazione che il lavoro quotidiano sul campo, la dedizione ed un progetto strutturato possono portare risultati insperati anche contro avversari sulla carta superiori. Bravi, un capolavoro in sinergia tra società , allenatore e gruppo. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Il Bayer Leverkusen vince 5-0 contro il Werder Brema e si aggiudica il titolo in Bundesliga. Il club tedesco vince il primo titolo ed entra nella storia del calcio tedesco. (Fantacalcio ®)

È il suo uno dei volti della stagione dei record. Xabi Alonso è il tecnico che ha portato per la prima volta il Bayer Leverkusen alla vittoria della Bundesliga. (La Gazzetta dello Sport)

Il Leverkusen di Xabi Alonso centra il sogno di rivincita degli eterni perdenti levando le mani del Bayern Monaco appoggiate da 11 anni sul Meisterschale. Un’impresa degna di Davide contro Golia – conquistare il campionato da ’outsider’ – riuscita più o meno recentemente a una manciata di squadre in Europa. (Quotidiano Sportivo)

L’immagine in cui Florian Wirtz invece di esultare deve invitare i suoi tifosi a non invadere il campo, ma davanti a sé uno steward, cioè colui che dovrebbe davvero preoccuparsi di non permettere l’invasione di campo, sta esultando insieme a lui. (L'Ultimo Uomo)

Un anno e mezzo è durata l'avventura di Sardar Azmoun in Bundesliga, con la maglia del Bayer Leverkusen. Tanto è bastato per far entrare il club nel cuore dell'iraniano. Nel weekend, per la prima volta nella propria storia, la squadra di XabiAlonso ha vinto il campionato tedesco. (ForzaRoma.info)

Il Bayer Leverkusen ha scritto la storia domenica scorsa vincendo per la prima volta il suo primo titolo di Germania. Sul futuro di Xabi Alonso, tecnico del Bayer, ha parlato il CEO della squadra Fernando Carro. (Sport Mediaset)