Gara del gas di Belluno, gli indagati pronti a dare la loro versione dei fatti

ilgazzettino.it ECONOMIA

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

La difesa risponderà oggi sulla presunta turbata libertà degli incanti ipotizzata dal procuratore Paolo Luca sulla gara del gas in provincia.

Gli indagati sono il sindaco di Feltre Paolo Perenzin (avvocato Luciano Perco), il sindaco di Quero e amministratore unico di Bim infrastrutture Bruno Zanolla (avvocato.

’è chi invierà una memoria difensiva (con tanto di documenti allegati) e chi chiederà di rilasciare dichiarazioni spontanee. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

rimo maggio nel piazzale della Casa per Anziani Maria Gaggia Lante. Particolarmente commovente è stata la testimonianza di una delle operatrici della Casa di Riposo. (Corriere Delle Alpi)

Giù in pianura, a Pedavena, Lionello Gorza chiude le prenotazioni della birreria già al mercoledì, perché esaurisce i posti. Il guaio è che tanti escursionisti si basano sulle app, a volte molto superficiali». (Corriere Delle Alpi)

Inoltre, è stato prorogato fino a fine anno il mandato del presidente Andrea Biasiotto e dell’avvocato Sonia Sommacal (membro di cda nominato dalla Provincia) Il bilancio 2020 è stato approvato ieri dall’assemblea dei soci di Dolomitibus, che registra un conto consuntivo segnato dagli effetti della pandemia e dalle conseguenze del lungo lockdown, ma equilibrato dai ristori. (Corriere Delle Alpi)

Primo Maggio di lavoro per l’Ulss 1 Dolomiti e alcuni medici di famiglia impegnati nella campagna anti Covid – 19. BELLUNO. Sono oltre 4000 le dosi di vaccini anti Covid disponibili in questo fine settimana, sia nella giornata di oggi, Primo Maggio, che domani. (Corriere Delle Alpi)

Tanto puntuale è stato Greguccio tanto ritardatario Carbone. Carbone ha incassato 6 mila euro, ma ne potrebbero anche bastare di meno per chiudere con una stretta di mano, anche se a denti stretti (Corriere Delle Alpi)

ono 21 i nuovi positivi al Covid-19 riscontrati nelle ultime 24 ore nel Bellunese e 485 le persone attualmente positive in provincia. Per i tamponi, invece, sono attivi i drive-in di Belluno, Feltre, Paludi, Tai di Cadore e Agordo (Corriere Delle Alpi)