Piazza Affari: scambi in positivo per MFE A

Piazza Affari: scambi in positivo per MFE A
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Società media e di comunicazione italiana FTSE Italia Mid Cap MediaForEurope MFE Balza in avanti la, che amplia la performance positiva odierna, con un incremento dell'1,93%.Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione arispetto all'indice di riferimento.Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 2,665 Euro, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 2,615. (LA STAMPA Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Il 2023 di Mediaset è andato oltre ogni più rosa aspettativa, anche delle previsioni di inizio anno fatte dalla stessa azienda di Cologno Monzese e guidata da Pier Silvio Berlusconi. (Calcio e Finanza)

Già gruppo Mediaset, la multinazionale televisiva quotata in Borsa, che controlla l'emittente italiana fondata da Silvio Berlusconi, ha annunciato un dividendo di 0,25 euro per azione relativa al 2023, contro i 0,05 dell'anno precedente. (QuiFinanza)

La sintesi della situazione l'ha fatta la Borsa ieri mattina dopo la diffusione dei conti e le anticipazioni dell’a.d. Pier Silvio Berlusconi al Tg5 di mercoledì: i titoli di Mfe-MediaForEurope sono schizzati, crescendo del 9% e dell'8% (tipo A e B) per poi assestarsi in chiusura al +4,4% e +9%. (Italia Oggi)

Rai, il tele-disastro fa ricco il bilancio Mediaset (non per molto però)

Meglio delle previsioni aziendali di inizio anno e in linea con quanto trapelato nelle ultime settimane: nel 2023 Mfe-Mediaset ha registrato un utile netto di 217 milioni, in crescita del 17% rispetto ai 184 milioni dell'anno precedente, escludendo l'impatto contabile derivante nei due esercizi dalla contribuzione della partecipazione nella tedesca Prosiebensat1. (Nordest Economia)

Nonostante il quadro geo-politico internazionale ancora estremamente instabile, il Gruppo MFE ha conseguito una crescita complessiva dei ricavi pubblicitari lordi del +0,9%, in particolare grazie all’accelerazione della raccolta in Italia nell’ultimo trimestre: circa l’8% in più rispetto allo stesso periodo del 2022, il dato più alto degli ultimi sette anni. (Spot and Web)

Buon per la famiglia Berlusconi, che controlla la società con sede … (Il Fatto Quotidiano)