Montella: «Juventus invincibile, ma a Doha ci proviamo»

Tuttosport SPORT

MILANO - In attesa di contendere alla Juventus la Supercoppa italiana il 23 dicembre in Qatar, Vincenzo Montella archivia con un certo disappunto il pareggio con l'Atalanta in quella che considerava "una sorta di finale" per il suo Milan. «Potevamo ... (Tuttosport)

Su altre fonti

Ecco le sue parole: “Affrontiamo un'avversario invincibile, dispiace dirlo, ma è così. Vincenzo Montella, dopo il pareggio 0-0 tra Milan e Atalanta nell'ultima gara del 2016 a San Siro, in conferenza ha parlato anche di SuperCoppa e di Juventus. (Pianeta Milan)

MILANO – Montella sabato sera a fine gara ha accusato l'Atalanta di aver commesso troppi falli, contaminando la prova della squadra rossonera. Infatti il direttore di gara ne ha fischiati ben 51, un record per la Serie A di quest'anno. (Positanonews)

L'AVVERSARIO - "Abbiamo già battuto la Juventus, ma è una squadra costruita per vincere la Champions". In merito ai ... (road2sportNews)

La Juventus è un osso durissimo, ma i rossoneri vogliono tirar fuori l'orgoglio e tornare a battere i rivali storici come ... (MilanLive.it)

Il Cavaliere si sente ancora a tutti gli effetti patron e guida del suo Milan, come da trent'anni a questa parte. Non gioca male, anzi, ma da Roma e Atalanta, squadre del momento e della stessa zona di classifica ha ... (CataniaLiveNews)

I rigoristi? A Doha probabilmente saranno cinque”. Vincenzo Montella, ha visto cosa ha fatto Higuain contro la Roma? «Non è l'unico pericolo della Juventus. (La Stampa)