Commissario straordinario Comune di Cagliari, Alessandra Zedda contraria

SARdies.it INTERNO

Cagliari. «La nomina di Luisa Anna Marras, già assessore comunale e vice sindaco del Comune di Cagliari quando in carica c’era Massimo Zedda, attuale del candidato del Campo largo, stravolge le regole di una corretta competizione elettorale». Lo sostiene Alessandra Zedda, candidata sindaca per la coalizione di centrodestra alle elezioni amministrative del prossimo giugno. «Con la nomina di Luisa Anna Marras a commissario straordinario del Comune di Cagliari la Giunta Todde compie un grave atto di inopportunità politica e istituzionale. (SARdies.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sassari. Protagonista de “I dispersi amori” è un altro irlandese, il poeta e scrittore William Butler Yeats, attorno ai cui resti aleggia ancora oggi un mistero. (SARdies.it)

E dopo la presentazione ai media cittadini del candidato sindaco del “campo largo” Giuseppe Mascia l’attenzione è rivolta ai rapporti con la Costituente per Sassari. L’obiettivo, neanche tanto nascosto, è quello di un accordo per ricomporre un quadro unitario dell’area progressista, per poter assicurare così la vittoria elettorale già al primo turno delle amministrative, che si terranno l’8 e il 9 giugno prossimo. (SARdies.it)

Sassari. Ieri le squadre del Gestore hanno proceduto all’eliminazione della perdita e alla messa in sicurezza della rete. (SARdies.it)

La nostra è una candidatura che viene da una forte spinta della Regione, nuove energie e nuovi occhi per guardare l’impegno nella gestione della cosa pubblica. «C’è stato un investimento nel trovare una unità che non ha eguali nel recente passato. (SARdies.it)

«La candidatura di Giuseppe Mascia a Sassari, dopo quello di Massimo Zedda a Cagliari, è un altro tassello importante per il campo progressista». Lo dichiara la presidente della Regione Alessandra Todde. (SARdies.it)

La Asl di Sassari ha presentato lunedì mattina il primo Hospice del nord ovest della Sardegna e la prima Rsa della Asl n. «Circa 15 anni fa ci fu l’avvio dei lavori per questo immobile di concezione ancora attuale destinato ad uso rsa – ha dichiarato Flavio Sensi, direttore generale della Asl –. (SARdies.it)