Atalanta, positivo Pessina: si allarga il focolaio Italia

La Gazzetta dello Sport SPORT

Anche il centrocampista dell'Atalanta che ha giocato con la Nazionale è risultato positivo al coronavirus. Anche Matteo Pessina è risultato positivo al Coronavirus.

focolaio azzurro — L’Italia di Mancini, insomma, allarga il suo cluster di positivi.

Il giocatore dell'Atalanta ha fatto parte della spedizione azzurra di Mancini per il triplo impegno contro Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania (qualificazioni ai Mondiali del 2022). (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

comunica che, in seguito ai test molecolari effettuati ieri, martedì 6 aprile, il calciatore Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19. Il club di Via Aldo Rossi sarebbe alla ricerca di un centrocampista in più che possa andare a rinforzare la rosa, visto che Meité, almeno sino a questo momento, difficilmente sarà riscattato (MilanNews24.com)

Dopo i risultati dei test molecolari svolti nella giornata di ieri in casa Atalanta, è emersa la positività di Matteo Pessina. Sembra un circolo infinito, l’incubo non è ancora terminato: un nuovo calciatore della Nazionale si aggiunge alla lunga lista dei positivi. (CalcioNapoli1926.it)

Ad un anno dalla scadenza - il contratto di Pessina, come ricordato, scade nel giugno del 2022 - e con metà del costo già coperto, Matteo Pessina potrebbe essere l'obiettivo numero 1 del prossimo calciomercato del Milan Calciomercato Milan, la clausola che favorisce il 'ritorno' di Matteo Pessina. (Fantacalcio ®)