Rosanero, la svolta non c’è: nella prima di Mignani solo pari con la Sampdoria

La Repubblica SPORT

È iniziata con il tuffo al cuore nel vedere i grandi giocatori del passato rosanero seduti in tribuna al “Barbera”. È finita con la stretta al cuore per l’ennesimo rimpianto per una squadra che non sa più vincere, nonostante il cambio di allenatore e i buoni propositi della vigilia. Il 2 a 2 contro la Sampdoria dice che il Palermo non è certamente guarito e, del resto, non poteva essere altriment… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Vi rendete conto di quanto cambiano in fretta le cose nel calcio? Oggi, dopo Palermo-Samp 2-2, la vibrazione che avverto è quella di un'occasione un po' sciupata. (Calciomercato.com)

L'ex tecnico del Bari ha commentato così in conferenza: "Difficile dire se si tratti di un punto guadagnato o due punti persi, dal mio punto di vista la squadra è cresciuta e si è tolta delle paure, provando anche a vincerla nel finale. (BARI CALCIO)

I tifosi della formazione blucerchiata, infatti, non hanno mai fatto mancare il supporto durante in novanta e più minuti contro i rosanero. La Sampdoria ha strappato un solo punto dalla trasferta in terra di Sicilia contro il Palermo, c’è invece chi è tornato dalla Trinacria con il bottino pieno, cosa che avviene praticamente ad ogni gara lontano dal Luigi Ferraris. (ClubDoria46.it)

La serie positiva continua. Un pareggio importante, sudato, meritato que (TUTTO mercato WEB)

Alla prima con Mignani il Palermo pareggia al Barbera contro la Sampdoria, in piena lotta per i playoff. Reazione immediata dei rosanero, che... (Parma Live)

Palermo-Sampdoria, i quotidiani sportivi giudicano sufficiente la prova di Andrea Pirlo. Tutti i voti (Samp News 24)