Il ristorante bersagliato dai ladri: "Guardate qui, entrano come a casa loro, l'allarme non serve"

Today.it INTERNO

"Voglio dormire tranquilla, non svegliarmi impaurita alle 4 di notte per venire al locale a vedere che danno mi hanno fatto", dice la titolare, con amarezza. Chi parla è Cristina, giovane proprietaria del ristorante cinese "Arte d'Oriente" in viale Raffaello Sanzio a Firenze, all'angolo con piazza Pier Vettori. Ha subìto due furti in otto giorni. Giorno o notte, senza differenza. Bottino scarso, ma danni ingenti, almeno in un episodio. (Today.it)

Su altri giornali

Un colpo lampo di pochi minuti che ha lasciato a Cristina Hang, la titolare del ristorante Arte d'Oriente in via Sanzio, danno da migliaia di euro per i costi di riparazione del bandone a fronte di un furto di pochi spiccioli. (LA NAZIONE)

L'uomo, ripreso dalle telecamere interne, si è mosso con estrema disinvoltura dirigendosi direttamente verso il registratore di cassa. Dopo aver manomesso la telecamera di video sorveglianza esterna ha preso a bastonate la vetrata del Bar Il Gatto Bianco di via della Villa Demidoff per poi intrufolarsi all'interno del locale per la quarta volta vittima dei ladri. (LA NAZIONE)