Amici 23: Holden contro Mida e le accuse sui suoi privilegi: "Ora dico basta!"

Nel daytime del talent show abbiamo assisto ad uno scontro tra gli allievi di Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi Nel daytime del 3 maggio di Amici 23, un guanto di sfida lanciato da Lorella Cuccarini provoca una discussione tra Mida, allievo della showgirl, e Holden, allievo di Rudy Zerbi. La discussione nasce quando l'autore di Rossofuoco contesta la scelta della sua professoressa, credendo che possa favorire il suo avversario. (Movieplayer)

La notizia riportata su altri giornali

Manca sempre meno alla finale di Amici. Tra due puntate, sarà possibile scoprire il nome del vincitore. Al momento, gli allievi rimasti sono sei. La situazione è piuttosto incerta, ma gli artisti maggiormente favoriti sembrano essere Marisol, Petit e Holden (Abruzzo Cityrumors)

Entrambi i professori hanno espresso le loro preferenze senza girarci troppo intorno. (leggo.it)

La puntata della semifinale è ormai sempre più vicina, quali saranno le emozioni dei ragazzi che si contendono un posto in finale? Che cosa sarà successo in queste ultime ore? Forse saranno arrivati anche dei nuovi guanti di sfida? O saranno state organizzate delle nuove sorprese o lezioni speciali per i ragazzi? Tutto questo e molto altro ve lo raccontiamo, come sempre, qui di seguito. (Tutto.TV)

Anche la 23esima edizione di Amici sta per giungere al termine. La finale, infatti, andrà in onda il prossimo sabato 18 maggio 2024 in prima serata su Canale 5. Tra i ragazzi ancora in gara al Serale anche Holden che, nelle ultime ore, è finito inaspettatamente nel mirino della professoressa Anna Pettinelli. (ComingSoon.it)

Facebook Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio. Amici 23, Anna Pettinelli tuona su Holden e Mida: "Non meritano la finale" Nella puntata di oggi, 10 maggio 2024, del talent la prof. (Libero Magazine)

L'ex professore di canto del talent ha commentato l'atteggiamento del cantante, che non ha preparato un guanto di sfida assegnatogli: "Una grandissima figura di mea, vorrei andasse fuori dal programma". (Fanpage.it)