Raffaella Fico, fondoschiena tornito in palestra. E anche Balotelli apprezza

Raffaella Fico riprende gli allenamenti in palestra.

Compreso il suo ex e padre di sua figlia Pia, Mario Balotelli che come tanti altri followers non ha trattenuto un commento sulle rotondità del fondoschiena della showgirl.

Ormai l'armonia sembra essere tornata sovrana, e i due che continuano a frequentarsi in qualità di genitori, adesso si seguono anche sui social.

I rapporti tra i due sembrano essere tornati molto sereni dopo gli anni turbolenti seguiti alla nascita della bimba che il calciatore ha tardato qualche anno a riconoscere. (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il video ha conquistato i like e i commenti di tutti i suoi fan, in primis quelli di Mario Balotelli che ha scritto: “mamma che chiappe”. Raffaella Fico pubblica su Instagram un video in cui si allena in palestra, il commento di Balotelli non passa inosservato: “mamma che chiappe”. (CheDonna.it)

RCS MediaGroup. RCS MediaGroup. (Oggi)

“Nella vita mai dire mai”. In occasione di una recente intervista che Raffaella Fico ha rilasciato al programma Un giorno da pecora, Raffaella Fico ha avuto modo di raccontare la nuova quotidianità raggiunta con Mario Balotelli dopo il riconoscimento della paternità. (ControCopertina)

Raffaella Fico si allena in palestra, la showgirl mette in mostra un lato B da urlo: botta e risposta su Instagram con Balotelli. Grande ritorno, almeno in palestra, per Raffaella Fico. (Calcio mercato web)

“Mamma che chiappe!” ha commentato Balotelli sotto il video della sua ex fidanzata aggiungendo un’emoticon che simboleggia la forza. Una madre che finalmente ha trovato una stabilità emotiva anche con il suo ex compagno e padre della sua bambina, Mario Balotelli (ComingSoon.it)

Qualcuno lo riprende e con ironia gli scrive “Dolce Stilnovo”, ma poi arriva direttamente Raffaella a rispondergli: “Puoi dirlo forte daddy”. Ed è successo proprio questo sotto a uno degli ultimi post condivisi dalla bellissima Raffaella Fico sul suo profilo Instagram. (Caffeina Magazine)