Iannone, dietrofront sulle condizioni. Ducati Idoneo con riserva

Motori Fanpage SPORT

La frattura alla terza vertebra dorsale riportata nella caduta di venerdì sarà riesaminate domani mattina, prima delle libere 3. Rivista la comunicazione ufficiale che lo aveva dichiarato "un-fit" per la gara di Misano. MotoGPNews. 9 settembre 2016 16:36. (Motori Fanpage)

Su altre testate

Il Gran Premio TIM di San Marino e della Riviera di Rimini entra nel vivo delle sfide in pista (in bocca al lupo per una prontissima ripresa all'infortunato Andrea Iannone, scivolato questa mattina a curva 13) e nella prima giornata i due turni di ... (News Rimini)

I servizi vengono svolti in uniforme ed in... (Bologna 2000)

I medici hanno rettificato la ... Nelle scorse ore era stata diffusa la notizia relativa al suo forfait per questa gara e per quella di Aragon. (TuttoMotoriWeb.com)

Lesione di una vertebra per il pilota della Ducati, probabile una sua assenza: "Attendo l'ultimo responso medico, ci tengo molto a Misano" ha dichiarato il vincitore del Gp d'Austria. (Quotidiano.net)

E' iniziato nel peggiore dei modi il weekend di Misano per Andrea Iannone. Il pilota della Ducati, infatti, è caduto rovinosamente dopo pochi minuti della prima sessione di prove libere della MotoGP sul circuito "Marco Simoncelli". (Sport Mediaset)

Nonostante la frattura alla terza ... Sabato mattina i controlli medici per l'ok definitivo. (Eurosport.it)