Se hai dell’oro usato puoi guadagnarci molto: ecco quanto vale ora

Tecnoandroid ECONOMIA

Quanto puoi guadagnare. È facile immaginare come un oggetto prezioso che pesa solo 10 grammi, forse 18 carati, oggi possa valere circa 400 euro.

Si tratta di un valore molto significativo che potrebbe valere assolutamente la pena sfruttare

Il quadro di valutazione dell’oro usato ha queste quotazioni al momento: l’oro 18k vale 42,20 euro/grammo, l’oro 14k ha raggiunto il valore di 32,89 euro/grammo, mentre attualmente quello a 9k viaggia a 18,67 euro al grammo. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altre testate

L’oro infatti viene accettato in praticamente qualsiasi contesto, data la forte richiesta di beni rifugio, ossia risorse che non perdono valore in modo improvviso come ad esempio le criptovalute. Per stessa conformazione fisica del metallo, l’oro si presta ad essere riutilizzato essendo il più duttile dei metalli “fisici”, ed è per questo che anche il mercato dell’usato è fortemente influenzato dalla disponibilità e dalle richieste. (Talky Music)

Ecco quanto vale oggi l’oro usato nelle nostre abitazioni. Ecco quanto vale oggi l’oro usato. L’attuale valore dell’oro 24 carati è di 56.36 Euro al grammo. (Talky Music)

Ad oggi questa varietà ha un valore di discreto rialzo, data la richiesta in sensibile aumento in queste settimane. Un grammo di oro usato infatti viene acquistato a poco meno di 40 euro, precisamente intorno a 39. (Talky Music)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr