Musica, tutto esaurito per il concerto degli Inti-Illimani a Firenze

FIRENZE – Concerto sold out a Firenze per gli Inti-Illimani, nel giorno in cui si sono celebrati i quarant'anni dal golpe di Pinochet. La band si è esibita all'Obihall nell'ambito della Festa democratica: tutti esauriti i 1600 posti del palazzetto. Molti i signori che ... (Firenze Post)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stasera saranno alla Festa democratica in corso all'Obihall. Ma oggi pomeriggio hanno ... (Il Reporter)

Le riforme istituzionali di cui il Paese non può più fare a meno, gli immigrati e le diseguaglianze che ne condizionano la vita, il nuovo bilancio comunitario, il biologico: sono questi gli argomenti che verranno discussi, domenica 15 settembre, alla Festa provinciale del Partito democratico modenese in corso... (Bologna 2000)

L'appuntamento, che affronterà le tematiche de “L’impegno delle donne per la riforma delle istituzioni”, è previsto per le ore 21.00, presso l’oratorio di Santa Cecilia (Umbria24)

  (Bologna 2000)

L'amministratore delegato della Fiorentina Sandro Mencucci ha consegnato questo pomeriggio al gruppo musicale degli Inti Ilimani, una maglia viola del calciatore cileno David Pizarro.La cerimonia e' avvenuta a margine di un concerto tenuto dal celebre ... (Il sito di Firenze)

Firenze – Stasera nel 40° anniversario del Golpe in Cile gli Inti-Illimani sono a Firenze per un concerto-evento all'Obihall, nell'ambito degli appuntamenti musicali della Festa del PD. Alle 17 ... (ObiettivoTre)