200.000$ di premi e PancakeSwap va al massimo storico!

200.000$ di premi e PancakeSwap va al massimo storico!
Criptovaluta.it ECONOMIA

Per celebrare la Pasqua, Pancakeswap ha messo in palio circa 200.000$ di premi, da assegnare a team per i volumi di scambio che riusciranno a generare sulla piattaforma.

Con il nuovo massimo storico raggiunto da CAKE che potrebbe essere solo l’inizio di una lunga avventura rialzista.

Con il nuovo massimo storico raggiunto da CAKE che potrebbe essere solo l’inizio di una lunga avventura rialzista

Nuovo record storico per CAKE di Pancakeswap. (Criptovaluta.it)

Su altri giornali

Chi è alla ricerca però di altcoin lontani dal palcoscenico, potrebbe trovare in Conflux pane per i suoi denti Velocità, DAG e scalabilità: ecco le caratteristiche di Conflux. Conflux, che oggi sta guadagnando in doppia cifra sui mercati, utilizza un sistema di consenso basato su una struttura speciale DAG, che disegna grafici ad albero come rappresentazione della blockchain stessa. (Criptovaluta.it)

Un progetto DeFi, ma davvero completo. Ad attirare anche gli investitori, che in queste ore stanno puntando forte su SOL – il token della blockchain Solana – sono anche le prospettive future di questo progetto. (Criptovaluta.it)

Binance Coin si conferma la terza criptovaluta al mondo per capitalizzazione dopo questa ennesima corsa, che ha portato il token a superare quota 400$. Non parliamo dei volumi che sono scambiati sul mercato finanziario, ma delle transazioni che avvengono sulla Binance Smart Chain, della quale Binance Coin è il punto di riferimento. (Criptovaluta.it)

Tutte le criptovalute ora valgono duemila miliardi

Qtum vola sui mercati: è tra le migliori del 2021. Ancora QTUM sugli scudi, criptovaluta e blockchain nate prima del boom del 2018, che nelle ultime settimane sono tornate prepotentemente al centro della discussione che riguarda il comparto. (Criptovaluta.it)

Anche Harmony ONE torna a crescere. In primo luogo per la grande volatilità che contraddistingue da sempre i progetti di criptovalute emergenti a media e bassa capitalizzazione. (Criptovaluta.it)

E se il bitcoin da solo vale poco più della metà (mille miliardi di dollari), anche la performance dell’ether, il principale token corrente sulla blockchain di Ethereum, mostra valori da record. Il mese scorso lo sviluppatore di app cinese Meitu ha acquistato ether per 22,1 milioni di dollari, ad esempio. (Wired.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr