Calcio: Curva Nord Inter, 'Zhang vattene'

La Sicilia SPORT

Zhang vattene. Così su Facebook la Curva Nord dell'Inter prende posizione contro la proprietà nerazzurra. La parte più calda del tifo dell'Inter torna a farsi sentire a distanza di quattro giorni da un comunicato nel quale spiegava come le responsabilità del momento negativo della squadra non fossero da addossare soltanto sull'allenatore Simone Inzaghi ma anche sui calciatori. Questa volta l'obiettivo si sposta sulla proprietà (La Sicilia)

Su altre testate

Marco Macca Ha fatto molto rumore la foto pubblicata dai canali ufficiali della Curva Nord all'indirizzo di Steven Zhang, presidente dell'Inter (fcinter1908)

Forse perché frustrati nel vederlo girare per le vie del centro in Ferrari e McLaren, destinando parte delle sue fortune a marchi di lusso, intanto che gestisce l’Inter come una Cenerentola. Come a dire, vattene da Milano. (Calciomercato.com)

L’Inter sta vivendo un avvio di stagione complicato, con risultati sul campo non all’altezza delle aspettative. Il ruolino di marcia del primo ciclo, in nove gare, fa registrare cinque vittorie e quattro sconfitte, un andamento decisamente troppo altalenante per quelli che sono o dovrebbero essere gli obiettivi dei nerazzurri. (CalcioMercato.it)

Icardi-Wanda Nara, ufficiale la separazione L'annuncio sui social della showgirl argentina. Il matrimonio durava da otto anni, ma ultimamente le voci di un addio fra i due si rincorrevano con insistenza (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La situazione societaria dell'Inter fatica a trovare sbocchi. Non mancano le offerte per rilevare la proprietà dell’Inter dal gruppo Suning, ma le richieste della famiglia di Nanchino sono sempre superiori alle offerte dei potenziali acquirenti. (Fcinternews.it)

Zhang, vattene. Ci va giù pesante la Curva Nord nerazzurra contro il suo presidente. Lo fa in un momento delicatissimo per l'Inter. Quattro giorni fa la stessa aveva emesso un comunicato spiegando come le responsabilità della crisi non fossero da addossare soltanto sull’allenatore, ma anche sui calciatori. (Liberoquotidiano.it)