'Free Assange', i sostenitori: se lui non è libero, nessuno è libero

Tiscali Notizie ESTERI

All'Alta corte di Londra va in scena un'udienza cruciale di due giorni che deciderà le sorti del fondatore di WikiLeaks Julian Assange. Pare ormai certo che il giornalista australiano, 52 anni, non presenzierà all'udienza di persona, ma si unirà in collegamento video dalla prigione di Belmarsh, dove è attualmente detenuto. La moglie Stella è arrivata questa mattina fuori dall'Alta corte per partecipare alle proteste:"Abbiamo due giorni importanti davanti a noi, non sappiamo cosa aspettarci. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

"Vorrei ricordare che stiamo parlando di giovani di seconda generazione, cresciuti in Italia da famiglie arabe, che evidentemente non hanno mai voluto integrarsi nella nostra … Lo dichiara in una nota il deputato di Fratelli d'Italia, Riccardo De Corato. (Periodico Daily)

Lo dichiara in una nota il deputato di Fratelli d'Italia, Riccardo De Corato, parlando dei trapper e del loro mondo. "Vorrei ricordare che stiamo parlando di giovani di seconda generazione, cresciuti in Italia da famiglie arabe, che evidentemente non hanno mai voluto integrarsi nella nostra società". (Sardegna Reporter)

La manifestazione mira ad attirare l’attenzione sulla battaglia legale del giornalista australiano che si sta svolgendo sull’altra sponda dell’Atlantico, a Londra. Ne dà notizia l’agenzia Internazionale Pressenza. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

(Adnkronos) – Il gip di Milano ha scarcerato e concesso gli arresti domiciliari ad Andrea Arrigoni, in arte Shiva, il trapper di 24 anni arrestato lo scorso ottobre dalla polizia di Milano per il reato di tentato omicidio, porto abusivo di arma da fuoco ed esplosioni pericolose per la sparatoria avvenuta in via Cusago, a Settimo Milanese, la sera dell'11 luglio, nel corso della quale due giovani milanesi erano stati gambizzati. (Periodico Daily)

(Adnkronos) – Il gip di Milano ha scarcerato e concesso gli arresti domiciliari ad Andrea Arrigoni, in arte Shiva, il trapper di 24 anni arrestato lo scorso ottobre dalla polizia di Milano per il reato di tentato omicidio, porto abusivo di arma da fuoco ed esplosioni pericolose per la sparatoria avvenuta in via Cusago, a Settimo Milanese, la sera dell'11 luglio, nel corso della quale due giovani milanesi erano stati gambizzati. (Sardegna Reporter)

L’ora “X” è scoccata. Si tiene domani mattina all’Alta Corte di Londra la seconda e ultima udienza sull’estradizione di Julian Assange, il fondatore di WikiLeaks, a cui gli Stati Uniti danno la caccia da quindici anni. (Avvenire)