I duellanti al teatro Quirino dal 23 febbraio al 6 marzo con Alessio Boni

Un romanzo esemplare, scritto da uno dei più grandi autori europei di primo Novecento: Józef Teodor Konrad Korzeniowski, meglio noto come Joseph Conrad, un polacco che, in inglese, racconta una sorprendente storia francese. Di più: napoleonica. L’affresco di un mondo,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Martedì 23 Febbraio dalle 14 alle 16, al servizio Informagiovani & Orientamento al lavoro del Comune di Verona in via Ponte Aleardi 15, verrà presentata la nuova edizione di MobiPro con InfoDay. (Verona Oggi)

Modena, 13 febbraio 2016 - 'L'emozione più grande della nostra vita. Non potevano esprimere meglio di così, con un selfie postato e commentato su Facebook, la loro immensa soddisfazione Benji e Fede (FOTO). (Il Resto del Carlino)

TEATRO QUIRINO 23 febbraio / 6 marzo Federica Vincenti per Goldenart Production presenta Alessio Boni Marcello Prayer I DUELLANTI di Joseph Conrad e con Francesco Meoni traduzione e adattamento Francesco Niccolini drammaturgia Alessio Boni Roberto Aldorasi Marcello Prayer Francesco Niccolini violoncellista... (Roma Daily News)

Sanremo 2016: videoracconto del festival tra gaffe, ovazioni e volteggi (La Repubblica)

A Partire dal 17 Febbraio 2016 ripartirà anche il Punto Informagiovani del Comune di Bonito presso i locali del comune sito in Largo Mario Gemma. (Città di Ariano . IT)

Stasera il Festival di Sanremo parla anche modenese. Per tale occasione l'inedito trio porta sul palco una rivisitazione molto personale del successo di Riccardo Cocciante A mano a mano, brano del 1978. (Mondo TiVu)