Dramma alla stazione Colle Mattia: uomo muore investito dal treno

RomaToday INTERNO

Il treno, proveniente da Roma Termini e diretto a Cassino, ha travolto un uomo di 36 anni. Dalle 9 la circolazione ferroviaria fra Ciampino e Zagarolo è sospesa per l'investimento di una persona a Colle Mattia. Redazione 23 novembre 2015. Un uomo di 36 ... (RomaToday)

Ne parlano anche altre testate

Circolazione interrotta tra Ciampino e Zagarolo per accertamenti dell'Autorità Giudiziaria. L'uomo sarebbe stato investito mentre attraversava i binari. (Il Quotidiano del Lazio)

Il treno ... Tragedia alla stazione di Colle Mattina, dove un uomo di 36 anni è morto investito da un treno questa mattina alle 9. (Rosa Rossa)

Il terribile incidente è avvenuto attorno alle nove di stamattina. Redazione (AMC) lunedì 23 novembre 2015 - 12:00 commenti. (DiariodelWeb.it)

23 novembre 2015 11: ... CronacaRomaUltime Notizie. (Roma Fanpage)

La tragedia è avvenuta nella zona industriale di Corridonia. Armando Grisogani, 82 anni, in passato aveva fatto l’imbianchino e viveva vicinissimo al punto in cui è stato investito da una donna che non si sarebbe accorta della sua presenza in mezzo alla…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La sedicenne è stata soccorsa e trasportata, con un elicottero del 118, all’ospedale S.Camillo di Roma, dopo essere stata investita in via della Scafa, a Fiumicino. La minorenne è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)