Serie A, Monza-Atalanta 1-2 risultato finale: sogno Champions acceso per Gasp

fcinter1908 SPORT

Vince ancora l'Atalanta di Gian Piero Gasperini e si porta a quota 54, al sesto posto, ma con una gara da recuperare. 2-1 il risultato finale in casa del Monza, firmato da De Ketelaere e Touré per gli ospiti, prima della rete di Maldini che con un palo in extremis ha acceso ulteriormente il finale di gara e alimentato invano le speranze di rimonta degli uomini di Palladino. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Continua il momento positivo per l'Atalanta che si impone per 2-1 sul campo del Monza. (Tutto Napoli)

Le pagelle nerazzurre per il match dell’U-Power Stadium. (Calcio Atalanta)

By Staff di Atalantini. Sostituito da Hateboer per “indurimento del polpaccio” come lo stesso svedese ha detto ai dottori. Da valutarsi domani se recuperabile per la semifinale di coppa Italia mercoledi sera contro la Fiorentina. (Atalantini.com)

"Mi capita di ascoltarvi, ho sentito parlare di 70-80 minuti di dominio da parte dell'Atalanta. Non sono d'accordo". Raffaele Palladino, tecnico del Monza, non è d'accordo con l'analisi fatta in studio sulle frequenze di Dazn dopo la sconfitta contro l'Atalanta: "E non sono d'accordo neanche se dite che l'Atalanta è stata in gestione per 70-80 minuti. (TUTTO mercato WEB)

Carnesecchi 5,5: primo intervento di un certo rilievo al 36’ sul destro di Colpani, ma viene nettamente sorpreso dal destro di Maldini che segna il punto dell’1-2 e anche sul palo nel finale non è proprio esente da colpe. (Prima Bergamo)

Serie D – Seconda vittoria consecutiva del Sora, che batte 2-1 l’Alma Juventus Fano nella 32esima giornata del girone F di Serie D, facendo un passo importante verso la salvezza diretta, vicina ma non ancora matematica, con la zona playout distante ancora 2 lunghezze a due turni dal termine del campionato. (Frosinone News)