Governo Gentiloni, Denis Verdini lascia la maggioranza: "No a fiducia"

CataniaTopNews INTERNO

Il ricatto del leader Ala-Scelta Civica, Denis Verdini ed Enrico Zanetti, gruppo parlamentare di 18 senatori i cui voti sono indispensabili per blindare la maggioranza al Senato dove il Partito Democratico può contare solo su 113 senatori a cui si ... (CataniaTopNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nato ad Agrigento il 31 ottobre 1970, è laureato all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, è avvocato e dottore di ricerca in Diritto dell'impresa all ... (Quotidiano.net)

Da Verdini arriva un inatteso no alla fiducia al governo Gentiloni. "Senza rappresentanza al Governo Gentiloni, Scelta Civica non darà la fiducia": era stato chiaro Denis Verdini, leader di Ala-Scelta Civica. (PrimaPaginaReggio24)

Così Denis Verdini ed Enrico Zanetti in una nota affermando che il ... (Il Secolo d'Italia)

"Apprendiamo la seria possibilità che venga varato un governo "fotocopia"", - affermano i due - senza alcun approfondimento sulle questioni in campo. (Molisedoc.com)

Partenza in salita per il governo Gentiloni che con la stessa maggioranza del suo predecessore, e un orizzonte non di lungo periodo, forse non poteva fare molto di più. (Il Mattino)

"Abbiamo dato tutto il nostro supporto per le iniziative che intenderà prendere il presidente Mattarella, c'è un problema sulla legge elettorale e si deve intervenire, ci sono anche grandi impegni nel 2017", dice Denis Verdini, senatore di Ala, al ... (Rai News)