La fuga in Bolivia, poi il blitz: così è stato preso Battisti. Forse domani già in Italia

ilGiornale.it INTERNO

L'operazione dell'intelligence: i pedinamenti, la fuga in Bolivia e il blitz. Partito per La Paz l'aereo che riporterà Battisti in Italia (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così Maurizio Campagna, fratello di Andrea Campagna, l'agente di pubblica sicurezza ucciso… (La Repubblica)

L'aereo dei servizi segreti (Aise) decollato da Roma per la capitale della Bolivia La Paz riporterà in Italia il terrorista rosso Cesare Battisti (Il Secolo d'Italia)

Questo è frutto dell'accordo, della cosiddetta 'condizione accettata', concluso il 5 e 6 ottobre del 2017. (Sostenitori delle Forze dell'Ordine)

C'è un momento esatto che segna la fine della latitanza di Cesare Battisti e va rintracciato 3 mesi prima dell'arresto che gli agenti boliviani insieme a quelli dell'Interpol hanno... (Il Mattino)

«C'è ancora una speranza per Battisti». Priscila Luana Pereira, ex compagna di Cesare Battisti e madre del suo figlio brasiliano, ha detto che ha ancora «qualche... (Il Gazzettino)

C'è un momento esatto che segna la fine della latitanza di Cesare Battisti e va rintracciato 3 mesi prima dell'arresto che gli agenti boliviani insieme a quelli dell'Interpol hanno... (Il Messaggero)