Immigrati gettati a mare dai gommoni: un morto in Calabria

Fanpage INTERNO

Il gruppo afghano ha raggiunto le coste della Locride a nuoto: le loro imbarcazioni non sono state rintracciate, si presume che siano stati abbandonati in mare dagli scafisti. Oltre alla vittima almeno un altro uomo è rimasto ferito. (Fanpage)

Ne parlano anche altri media

L’Amministrazione uscente di Vincenzo Cappello è intervenuta in più di un’occasione sul potenziamento del sistema di illuminazione pubblica delle aree periferiche della città. (quicaserta.it)

Dall'esame del medico legale è emerso che a perdere la vita è stato un ragazzino. La tragedia è avvenuta nella notte. (La Repubblica)

Altri due sono stati ricoverato in ... Circa 40 afghani sono arrivati a nuoto in mattinata sulle spiagge di Locri, dopo che gli scafisti li avevano scaricati in mare a poca distanza della riva. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

- Sono in tutto 44 gli immigrati, prevalentemente afgani, giunti stamani a Locri a bordo di un natante che, secondo le prime testimonianze, li avrebbe abbandonati ad alcune decine di metri dalla riva, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'immigrato che ha perso la vita sarebbe un 36enne di origine afghana: un altro è ricoverato in condizioni gravi (Corriere della Sera)

Gli scafisti li hanno gettati in mare: un morto, un ferito, in quattro sono ricoverati Stamattina, nella cittadina calabrese di Locri, sono sbarcati a nuoto alcune decine di clandestini afghani. (Lavika Web Magazine)