Corteo pro migranti, Sala: "Militari feriti in Centrale sarebbero in favore"

il Giornale INTERNO

Durante la manifestazione in favore dell'accoglienza dei migranti a Milano, il sindaco Beppe Sala si è detto sicuro che i militari accoltellati in Stazione Centrale da un italiano di origine nordafricana sarebbero in favore del corteo. Parlando a ... (il Giornale)

Su altri media

In 100mila ieri a Milano alla marcia per i migranti, in testa al corteo il sindaco Beppe Sala con gli esponenti del Pd e la mamma ottantaseienne Stefania. Gli stessi organizzatori sorpresi per una ... (LaPresse)

Due chilometri di percorso interamente coperti da gente che canta, balla e scandisce slogan. Milano - Oltre ogni più rosea previsione: quando la testa del corteo ha raggiunto piazza del Cannone, c'era ancora gente in partenza da Porta Venezia. (Redattore Sociale)

Milano, 21 maggio 2017 - Il corteo pro migranti di ieri a Milano "è il segnale che sicurezza e accoglienza sono due facce della stessa medaglia". (Il Giorno)

Image 1434100075536_Milano__emergenza_profughi_in_Stazione_Centrale__LaPresse__7-300x200. Image 1x1.trans. (Il Primato Nazionale)

Centomila persone in corteo per le strade di Milano per dire sì all'accoglienza dei migranti. (La Stampa)

"Sono qui - ha sottolineato - per difendere la ... "Chi è nato in Italia, studia in Italia, è italiano". (ilVelino/AGV NEWS)