Mercato Juventus, Di Maria fa un passo verso i bianconeri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio In Pillole SPORT

Decisamente diversa, invece, è stata la reazione davanti alla maglia della Juventus

Il mercato della Juventus riscalda pista che potr laebbe portare Angel Di Maria a vestire la maglia bianconera in questa estate.

I tifosi della Juventus hanno il diritto di sognare l’accordo tra le parti, perchè da parte dello stesso giocatore sono arrivati commenti di apprezzamento verso il club.

Stavolta, però, è stato il Fideo a fare un passo in direzione dei bianconeri. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

Impasse che ha costretto la Juve a voltare pagina e a dirigere le proprie attenzione verso altri obiettivi per l'attacco. La Juventus abbandona la pista Di Maria. Clamorosa svolta di mercato in casa Juve. (Napoli Magazine)

Perciò i bianconeri stanno già lavorando a un piano B, per non farsi trovare spiazzati in caso di risposta negativa, e a Di Maria hanno fatto sapere che non intendono aspettare in eterno”. La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione sull’operazione Di Maria, che interessa molto alla Juve. (seriea24.it)

La Juventus continua a lavorare sul mercato per rinforzare la rosa del tecnico Massimiliano Allegri. 👇 pic.twitter.com/ck7OilF2dT — JuventusFC (@juventusfcen) June 24, 2022. Juventus, tutto fermo in attacco in attesa di Di Maria. (Calcio In Pillole)

Se fosse confermata la fumata nera con Di Maria, ecco che si riaccenderebbero queste piste. In ogni caso, Allegri ha bisogno dell'esterno destro, che dopo l'arrivo di Paul Pogba è l'assoluta priorità del mercato juventino (Calciomercato.com)

Mercato Juventus, l’ultima offerta a Di Maria. La Juventus non ha dato un’ultimatum a Di Maria, ma il silenzio da parte dell’argentino sta facendo preoccupare la dirigenza bianconera, che, come ultima offerta, ha proposto all’argentino un contratto annuale a 7 milioni netti. (Calcio In Pillole)

Semplicemente, le parti si riaggiorneranno quando il Fideo avrà chiarito la propria posizione L'affare Di Maria è ancora sospeso, tra la volontà della Juventus di averlo subito e il Fideo che aspetta, vuole capire ed è ancora ingolosito dalla possibilità Barcellona. (ilBianconero)