Sardegna, la continuità territoriale passa a Volotea, ecco quanto costeranno i biglietti

Sardegna, la continuità territoriale passa a Volotea, ecco quanto costeranno i biglietti
Più informazioni:
Sassari Oggi ECONOMIA

Riteniamo essenziale, anche in un periodo di minore traffico come quello invernale, avvicinare il territorio al resto d’Italia, offrendo collegamenti diretti tra Cagliari, Alghero e Olbia e due delle più importanti città italiane”, ha commentato Carlos Muñoz, presidente e fondatore di Volotea

Grazie alle rotte operate dal vettore, per almeno sette mesi, i residenti della Sardegna potranno volare tutti i giorni con tariffe agevolate dagli aeroporti di Alghero, Cagliari e Olbia verso Milano Linate e Roma Fiumicino. (Sassari Oggi)

Su altri giornali

Addirittura, rispetto a due settimane fa, ha aumentato i ribassi di quasi il 20 per cento in alcune offerte. Su Alghero, invece, la sua seconda offerta è stata più contenuta: dal 21,5 al 23,1 di sconto. (La Nuova Sardegna)

Nel frattempo chiude i battenti Alitalia, vettore che collegava da decenni la Sardegna con la penisola, al suo posto c'è Ita che esordisce però perdendo la gara per la Ct1 con la compagnia low cost iberica. (La Nuova Sardegna)

Sardegna, Volotea si aggiudica per sette mesi la continuità territoriale: via dal 15 ottobre

Volotea ha confermato, inoltre, l'apertura della sua terza base sarda ad Alghero, che si aggiungerà a quelle di Olbia e Cagliari. (Ferrovie.it)

Va a Volotea il servizio provvisorio di continuità territoriale aerea dai tre scali sardi (Cagliari, Olbia e Alghero) verso Roma e Milano. Non è stato nemmeno messo a disposizione un numero di telefono della compagnia per avere informazioni sui voli”. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr