Lexus RX Hybrid: l’offerta di dicembre per il Suv di lusso giapponese

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Lexus RX Hybrid, il Suv premium giapponese, è in offerta per tutto il mese di dicembre nella versione Exclusive con il V6 da 3.5 litri e 313 Cv.

Non solo la versione Exclusive di UX Hybrid è acquistabile con 47 rate mensili da 198,81 euro, perché anche RX Hybrid, il Suv di lusso giapponese a cinque porte, è in promozione per tutto il mese di dicembre 2021.

LEGGI ANCHE Lexus RX 450 Hybrid: prova su strada e confronto con la RX 400H. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

La potenza complessiva sprigionata dal sistema ibrido è pari a 248 Cv. Brilla la promozione riservata al Suv più grande della gamma del marchio del Sol Levante: Toyota Highlander. (La Gazzetta dello Sport)

Per entrambe le versioni, la promozione è valida fino al 31 dicembre Sfruttando la promozione WeHybrid Bonus ed i contributi di casa e concessionario, però, il prezzo scende fino a 19.200 euro. (AutoMotoriNews)

Secondo quanto affermato dalla casa automobilistica francese, il nuovo 3008 Hybrid impiega 8,7 secondi per passare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 225 km/h (o 135 km/h usando soltanto il propulsore elettrico) (ClubAlfa.it)

La promozione è valida per il primo anno di copertura assicurativa, inclusa la copertura opzionale “Collisione” per tutti i clienti che acquistano una Yaris Cross, che prevede un premio minimo mensile che oscilla da 25 a 75 euro In occasione delle feste tra le offerte Toyota, figura proprio la promozione su Yaris Cross : una delle offerte sulle auto nuove più interessanti del momento. (La Gazzetta dello Sport)

L'offerta su Toyota Yaris 1.5 Hybrid 5 porte in allestimento Active, parte da 22.150 euro. È il modello che ha democratizzato l’ibrido introducendolo nel segmento B, quello delle auto più accessibili ma, soprattutto nel caso della Yaris Hybrid, non meno sofisticate. (La Gazzetta dello Sport)

Le spese di incasso mensili sono di 3,50 euro, l’importo totale del credito di 27.065 euro, le spese di gestione della pratica pari a 350 euro, l’importo totale dovuto è di 32.056,04 euro mentre gli interessi di 4484,83 euro. (ClubAlfa.it)