Leao gol, Pulisic show: Pioli rialza il Milan con la manita al Cagliari

Tuttosport SPORT

Il Milan cala la manita nel 36° turno di Serie A e si avvicinano alla conquista del secondo posto riportandosi a +7 dal Bologna 3° (vittorioso a Napoli nell'anticipo) e a +8 dalla Juventus che sarà chiamata a rispondere contro la Salernitana. 5-1 per i rossoneri di Pioli contro un Cagliari che resta ancora nella mischia della lotta per non retrocedere: sono 3 i punti di vantaggio sull'Udinese terzultimo. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

PARTITA «Il Cagliari ha fatto quello che doveva fare tranne cercare di impensierire di più il Milan, quando lo abbiamo fatto il Milan ha approfittato degli spazi e ci ha tagliato fuori» MOTIVAZIONE «Ogni allenatore deve fare questo, questa era una partita jolly. (Milan News 24)

Sull’atteggiamento messo in campo dai suoi ragazzi. “Nel primo tempo siamo stati troppo timidi. Nella ripresa abbiamo spinto di più, poi Leao e Theo hanno fatto la differenza. Claudio Ranieri è rammaricato per la prestazione del suo Cagliari col Milan (Cagliaripad.it)

Troppo Milan per il Cagliari, che si arrende ai rossoneri con un pesante 5-1 e ora deve aspettare i risultati delle dirette concorrenti, in vista dello scontro diretto di domenica a Reggio Emilia col Sassuolo. (L'Unione Sarda.it)

"Non siamo abituati in questi anni a non vincere per un lungo periodo. È chiaro che dopo l'eliminazione in Europa League e la sconfitta nel derby abbiamo avuto un momento difficile, delicato e abbiamo sofferto questa situazione. (Milan News)

Tutto facile per il Milan che oggi a San Siro ha fatto un sol boccone del Cagliari. Di Nandez il gol... (Fcinternews.it)

Netta vittoria del Milan che stasera a San Siro ha annichilito addirittura 5-1 il Cagliari. (TUTTO mercato WEB)