Referendum, Renzi manda tutti i ministri in tv: “Non avete ancora visto niente”

La Stampa INTERNO

Galvanizzato dal boom di telespettatori durante il match con Gustavo Zagrebelsky, persuaso di aver vinto, Matteo Renzi programma un’offensiva in grande stile. «La campagna deve ancora iniziare, non avete visto niente», ha confidato a un amico del Pd che lo ha seguito ieri a Pesaro. ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

In collaborazione con Agenzia Italia Stampa L'articolo Meteo Radio del 07-10-2016 11:00 su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Introduzione all’attitudine italiana al cambiamento: secondo Renato Brunetta, la riforma della pubblica amministrazione di Marianna Madia è «un grande imbroglio»; secondo Marianna Madia, la riforma della pubblica amministrazione di Renato Brunetta era pensata «contro i pubblici dipendenti»; per la sintesi della Cgil, la riforma di Madia è «un aggiu... (La Stampa)

0. Da Guardare ... (La7)

Posizioni distantissime quelle emerse nel confronto sul referendum costituzionale tra il Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, e il noto ... (Stadio24.com)

Il confronto Renzi-Zagrebelsky, andato in onda ieri sera su La7 e condotto da Errico Mentana, non ha fatto altro che riaffermare le due opposte posizioni... Renzi, ancora palude su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Il primo ad aprire le danze è Renzi. Ciò che colpisce è la visione ideale della Costituzione di Zagrebelsky. (Mondo TiVu)