Mls, Giovinco premiato come debuttante dell'anno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA - Sebastian Giovinco miglior debuttante dell'anno della Mls. Arrivato a Toronto a gennaio, ha conquistato il premio 'newcomer of the year' con 208 voti su 300, rimanendo escluso dalla corsa nella categoria "rookie" per via della prima parte di ... (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
La formica atomica è stato la rivelazione della Major League Soccer con i suoi Toronto FC. New York, 23 novembre 2015 - Sebastian Giovinco è il miglior rookie, esordiente o matricola, del calcio americano. (Quotidiano.net)
GIOVINCO MIGLIOR DEBUTTANTE – Tempo di premiazioni per la MLS, campionato americano che negli ultimi anni sta crescendo in maniera esponenziale, grazie anche ai molti giocatori arrivati dall'Europa. (Stop and Goal)
Un pezzo di Pompei incorniciato a Toronto nell’ambito della mostra “Pompeii in the shadow of the volcano” che ha aperto le porte ai visitatori lo scorso giugno e ha contato, finora, 200.000 ospiti. L’evento è stato organizzato dal Royal Ontario Museum di Toronto e dal Montreal Museum of Fine Arts , in... (Vesuviolive.it)
Sebastian Giovinco è stato eletto miglior debuttante dell'anno in Mls. L'attaccante del Toronto Fc, arrivato a gennaio dalla Juventus, ha conquistato anche la 'Scarpa d'Oro' grazie ai 22 gol e ai 16 assist ... (Eurosport IT)
Sebastian Giovinco alla conquista ... 23 novembre 2015 Calcio Campionati Esteri Toronto FC UnderNews. (Sportal)
lunedì 23 novembre 2015 21:00. www.calciomercato.com. (Italintermedia)