Beppe Grillo contestato a Parma? Reazioni e fact checking in Rete

Mondo Informazione INTERNO

Beppe Grillo contestato a Parma, la “sua” Parma, la città espunga nata la scorsa primavera dal giovane sindaco Federico Pizzarotti. I giornali di oggi sono quasi unanimi nei loro titoli. Va però riconosciuto un merito importante alla campagna elettorale di ... (Mondo Informazione)

Ne parlano anche altri media

Le elezioni politiche del 2013 sono in fase di arrivo, il 24 e 25 febbraio 2013 si voterà in tutta Italia per le elezioni di livello nazionale in concomitanza con le regionali in Lombardia, Lazio e Molise. (Amantea online)

In tale circostanza vengono intervistati i cittadini... (Prima Pagina News )

Torna a Parma e viene contestato perché l'amministrazione guidata da Federico Pizzarotti non solo non funziona, ma ha fatto alzare sensibilmente il costo della vita. (il Giornale)

Poi precisa “Era solo una battuta, nel Movimento Cinque Stelle non c'è un candidato premier”. “Fra Berlusconi e Bersani non scelgo nessuno dei due”. (Live Sicilia)

di Michela Scacchioli. Il comizio di Grillo in piazza · Un altro momento dello show di Grillo · La piazza di Reggio Emilia ... (Gazzetta di Reggio)

Una raccolta firme è stata avviata dai genitori dei bambini che frequentano la scuola dell’infanzia del plesso San Nicolò a Scicli, con cui le mamme e i papà segnalano che le porzioni di cibo somministrate ai bambini sono diminuite drasticamente, e con esse si è abbassata anche la qualità dei pasti, al punto... (RagusaTG)