Grande Fratello Vip, il web chiede una nuova squalifica: “Violato il regolamento”

Se nell’edizione vinta da Tommaso Zorzi, diversi concorrenti sono stati squalifica come Fausto Leali, Denis Dosio e Stefano Bettarini per l’uso improprio di alcuni termine, nell’edizione attualmente in onda, Alfonso Signorini ha deciso di non squalificare e di valutare caso per caso.

Grande Fratello Vip 2021, il web furioso per la violazione del regolamento, chiede una nuova squalifica: ecco cos’è successo. (instaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Avendo visto Manila in disparte, Soleil si avvicina alla compagna per chiederle se andasse tutto bene e, notando i fogli scritti a mano libera, le domanda per chi fosse la lettera che scrive stavando. (Grande Fratello)

Manila ha impugnato la penna e, con le lacrime agli occhi, ha iniziato a scrivere i suoi pensieri. (TuttoSulGossip)

Secondo le regole stabilite dagli autori infatti non è possibile comunicare tale dettagli a chi non ha presenziato alle votazioni. Dicevo che Federica ha votato Carmen, che è già in nomination e quindi il suo voto è stato annullato“ (Thesocialpost.it)

Ora non resta che attendere di vedere la reazione di Bortuzzo alla lettera dell’ex Miss Italia Ad aver provocato una frattura tra Manila, Soleil e Katia sono state le liti furiose tra Lulù, la Ricciarelli e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. (Gossip e Tv)

Anche se altri appaiono fumosi e un po’ a discrezione del conduttore (come Alfonso Signorini e la squalifica in passato da lui stesso contestata che ha riguardato Fausto Leali), su altri di solito non si è mai chiuso un occhio. (Funweek)

Ed è così che hanno immortalato Manila Nazzaro intenta a rivelare quanto fosse accaduto durante le nomination palesi, alle quali Katia Ricciarelli non aveva presenziato. Il legame tra Katia, Soleil e Manila. (Fanpage.it)