SALE / ridurlo evita mal di testa e emicranie

Casa e Mutui SALUTE

Ridurre siginificativamente il consumo di sale previene l'insorgenza di mal di testa ed emicranie. Secondo un recente studio consumando meno sale si evita di far salire la pressione sanguigna, con significativi benefici delle proprie condizioni di salute. (Casa e Mutui)

La notizia riportata su altri media

Riparate in tempi strettissimi le due perdite idriche lungo la condotta dell’Ancipa, in C.da Scarlata e in C.da... – soggetto gestore del Servizio Idrico Integrato della provincia di Enna, comunica la ripresa da domattina (anche se con gradualità)dell’erogazione idrica. (Leonforteweb.com)

A confermarlo è uno studio condotto dai ricercatori della John Hopkins University e pubblicato sul British Medical Journal. Secondo la ricerca esisterebbe ... (inGusto)

I ricercatori... Stando a uno studio condotto dalla John Hopkins University una ... (Notizie IN)

Mangiare con poco sale potrebbe rivelarsi utile per ridurre la frequenza o prevenire i mal di testa. La ricerca è stata condotta dagli studiosi della John Hopkins... (Notizie In Diretta)

Che cos’è l’umanità? Cosa vuol dire vivere con dignità, mantenendo alti e integri i propri diritti, sopravvivendo in condizioni di vita “normali” e scontate? Dormire, bere, mangiare, avere un tetto sopra la testa, azionare l’interruttore della luce, chiudere a chiave la propria porta di casa, con la certezza... (Vesuviolive.it)

Uno dei disturbi più comuni tra uomini e donne è sicuramente il mal di testa, un nemico dal quale doversi difendere quotidianamente e che può risultare alquanto fastidioso, a volte è davvero insopportabile. (Blogncc.com)