Vampire: The Masquerade – Swansong Recensione

Forse sono ancora scottato da Werewolf: the Apocalypse – Earthblood, ma a onor del vero in questo caso siamo più fortunati.

SWANSONG: IL CIRCOLO DEI PRINCIPI. A me di Jason Wood non frega proprio una cippa di merlo.

Ci riuscirà Vampire: The Masquerade – Swansong?

In Breve: A Vampire: The Masquerade – Swansong manca qualche fondamentale: da ormai vent’anni una parte integrante delle avventure narrative è la possibilità di plasmare la storia attraverso le proprie scelte decidendo il destino di persone e eventi

Qual è la vera anima di Vampire: The Masquerade – Swansong?

(The Games Machine)

La notizia riportata su altre testate

In questi casi, la valutazione dipende sempre da come soppesare queste mancanze. In generale ci riesce anche, trasponendo le cospirazioni vampiriche dietro il mondo che conosciamo con un certo charme. (Eurogamer.it)

Mentre fai visita agli altri antichi vampiri, viene lanciato un Allarme Rosso, mandando lo stravagante e moderno quartier generale dei vampiri in lockdown. Vampire: The Masquerade - Swansong è un RPG narrativo, con una buona premessa e un gameplay investigativo solido, ma qualcosa non va. (La Gazzetta dello Sport)

Come riportato ieri, i primi voti della critica internazionale per Vampire: The Masquerade - Swansong sono piuttosto contrastanti, con alcune testate che hanno premiato il GDR con voti ottimi e altre che invece hanno assegnato delle nette insufficenze Nacon e Big Bad Wolf hanno pubblicato il trailer di lancio di Vampire: The Masquerade: Swansong in occasione del debutto del gioco oggi su PS5. (Multiplayer.it)

Dopo Vampire: The Masquerade – Redemption è stato il primo Bloodlines a restituire pienamente le atmosfere del gioco di ruolo, apprezzatissimo ancora tutt'oggi e che sorprendentemente avrà un suo sequel proprio quest'anno. (Eurogamer.it)

TheSixthAxis - 7. PlaySense - 7,5. (Multiplayer.it)