Internazionali, Fritz-Dimitrov 6-2, 6-7, 6-1: gli highlights

La Gazzetta dello Sport SPORT

Taylor Fritz vola ai quarti di finale degli Internazionali d'Italia: vince al terzo set contro Grigor Dimitrov. Il bulgaro porta la sfida al terzo, ma l'infortunio al polso sinistro e la concretezza dello statunitense non gli permettono di chiudere la rimonta (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Lo scorso anno a Monte-Carlo, quest’anno a Madrid e ora a Roma. Un Magic Tuesday, se così vogliamo definirlo, per gli Internazionali d’Italia, con in scena tutti gli incontri di ottavi di finale del tabellone maschile. (SPORTFACE.IT)

“Ho dovuto dimenticare il tie-break del secondo set – spiega Fritz alla stampa – perché l'ho giocato bene ma l'ho perso. (Tiscali)

Il cileno ha superato in due set 7-6, 7-6 il russo Karen Khachanov. Tabilo era stato capace di eliminare Novak Djokovic al 3° turno. (Napoli Magazine)

In carriera in singolare ha vinto sette titoli ATP su tredici finali disputate, tra cui il Masters 1000 di Indian Wells nel 2022. A Roma ha conquistato i quarti di finale, sfida in cui affronta il tedesco Alexander Zverev. (ilmessaggero.it)

“Ho dovuto dimenticare il tie-break del secondo set – spiega Fritz alla stampa – perché l'ho giocato bene ma l'ho perso. (SuperTennis)