Paragone e Lega insieme: l'unica alternativa sovranista per salvare il paese | Francesco Amodeo

Radio Radio INTERNO

Paragone e Lega insieme: l’unica alternativa sovranista per salvare il paese. La Matrix Europea, la verità dietro i giochi di potere con Francesco Amodeo. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE.

La somma dei due numeri darebbe alla Lega la possibilità di liberarsi dei suoi alleati più europeisti, come Forza Italia.

Si verrebbe a creare, insomma, un nuovo governo gialloverde senza però coloro che hanno remato contro in passato. (Radio Radio)

La notizia riportata su altri giornali

Tra le dichiarazioni che più hanno fatto discutere c’è stata un’intervista ad Agorà durante la quale ha dichiarato: “Di Maio non ha più il potere del capo politico”. Intanto è arrivato anche il commento di Matteo Salvini: “Le porte della Lega sono aperte per chi crede nel cambiamento e non vuole abbracciare Renzi e Zingaretti”, ha detto all’Ansa. (Il Fatto Quotidiano)

Da parte del comitato di garanzia M5S che ha confermato l'espulsione del senatore Gianluigi Paragone "non c'è stata alcuna valutazione di quelle eccezioni pregiudiziali da noi sollevate, relative alla costituzione del collegio probiviri e dello stesso comitato garanzia, dove siedono membri in palese conflitto di interessi". (Adnkronos)

Ma sta di fatto che il Senatore espulso non molla la presa ed è deciso a rientrare nel M5S dalla porta principale. Si parla, in maniera molto generale, di un progetto culturale. (Leggilo.org)