Danilo: “Allegri ha ragione”. Poi l’autocritica: “Noi due non siamo stati…”

Tuttosport SPORT

Dopo il pari della Juventus ottenuto sul campo del Cagliari , Danilo è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la gara della squadra di Allegri : " Quando sbagliamo le cose per noi vanno proprio serie. Per me questo sbaglio è ancora grosso. Non abbiamo capito la partita? E' giusto quello che ha detto il mister, ne siamo consapevoli. Abbiamo fatto un primo tempo non in grado di rappresentare la Juventus, abbiamo avuto poi il carattere di pareggiare. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Si parla di qualsiasi cosa inerente a Cagliari-Juve, del pessimo primo tempo della Juventus, del secondo migliore, di Allegri furioso, di Giuntoli che conferma Allegri, ma nessuno ha approfondito il rigore clamoroso non fischiato alla Juventus sullo 0-0, perché Mina salta e tira una gomitata in testa ad Alcaraz aprendogli la testa e facendolo sanguinare. (Tutto Juve)

Abbiamo subito la tristezza di non aver vinto quelle partite e poi di allontanarsi dallo scudetto. Poi siamo una squadra con dei giovani che devono ancora crescere. (Fcinternews.it)

E, appunto, possa fungere da ancora di salvezza, qualcuno a cui appoggiarsi o affidarsi? Secondo Danilo, intervenuto nel post Cagliari-Juventus ai microfoni di Sky Sport, la questione non si pone: "Mi è stato chiesto. (ilBianconero)

Una chiacchierata a margine dell'evento organizzato per i 25 anni del Lazio Club Zagarolo. Il presidente Lotito si... (La Lazio Siamo Noi)

La frase di Danilo su Rabiot Perché Danilo ha nominato Rabiot? (ilBianconero)

«Un punto a testa». Questa la frase con cui il Cagliari Calcio ha celebrato sui social, dopo il pareggio in casa di ieri con la Juve, il risultato raggiunto. Ma la scelta dell’immagine a corredo del post non è piaciuta ai tifosi bianconeri, che hanno subito puntato subito il dito contro il club, accusandolo di una scelta «poco felice». (L'Unione Sarda.it)