Recensione “Paranormal activity”, di Oren Peli (2010)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sempre più spesso ci ritroviamo a parlare di alcuni film prendendo come metro di paragone uno degli horror più sconvolgenti e importanti dell'”ultimo periodo”. Trattasi di “The Blair Withc Project”, che ebbe la fortuna di essere uno dei primi film ... (LiveCity.it)

Ne parlano anche altre testate

Luci spente, lieve brusio di attesa e una inquietante clip proiettata sul megaschermo laterale del Teatro 16. (DoppioSchermo - Nothing but cinema)

Il fine settimana è alle porte e gli amanti del buon cinema potranno scegliere fra tre film in uscita: si va dal candidato a tre Oscar «An education», all'horror campione di incassi «Paranormal Activity», fino al cult dell'ultimo Festival di Roma, ... (Newnotizie)

Katie e Micah si sono trasferiti da poco in una nuova casa, ma la ragazza è convinta che un'entità malevola la infesti, perseguitandola. Micah decide allora di installare una telecamera che riprenda la loro vita, e gli eventuali fenomeni paranormali. (Film Review)

... Da domani 5 febbraio nelle sale italiane Paranormal Activity è il fenomeno horror del 2010. (Ciaopeople Magazine)

Qualcosa che potrebbe essere paranormale. Katie e Micah sono una giovane coppia, da poco trasferitasi in un appartamento suburbano, che inzia ad essere disturbata da qualcosa nel bel mezzo della notte. (SienaFree.it)

Ieri Paranormal Activity, il film che ha terrorizzato l'America, è uscito per la sua prima in circa 420 sale cinematografiche italiane. (Newnotizie)