Castrovilli: “Se li mettiamo sotto pressione sbagliano. Ora portiamo a casa i 3 punti”

Fiorentina.it SPORT

Il centrocampista viola parla all’intervallo di Napoli-Fiorentina: “La loro forza è il possesso palla.

Parla così Gaetano Castrovilli a Dazn a fine primo tempo di Napoli-Fiorentina: “Il loro punto di forza è il passaggio, tenere palla.

Se li aggrediamo alti e li mettiamo sotto pressione sbagliano.

Ma pensiamo a noi”.

Noi però pensiamo a noi, continuiamo così e proviamo a portare a casa i tre punti”. (Fiorentina.it)

Su altri giornali

Pensando a chi potrebbe sostituirlo, non sarà un'assenza banale, 6. dall'87' CECCHERINI sv. CHIESA - Ritrova il gol con la Fiorentina (mancava da ottobre) e firma il gol del vantaggio concludendo con un tocco da calcetto, di punta. (Firenze Viola)

Sta nascendo una squadra nuova, ma non riusciamo a vedere al momento calciatori che possano garantire un ritorno al Napoli che fu. Il Napoli perde in casa anche contro la Fiorentina, apparsa bella, concreta, addirittura esagerata al cospetto della scossa truppa azzurra. (Radio Radio)

La 4a sconfitta consecutiva al San Paolo è da allarme rosso. Il giornalista di Rai Sport Enrico Varriale commenta così la gara tra Fiorentina e Napoli di ieri sera che ha visto i viola trionfare allo stadio ‘San Paolo’ sulla squadra partenopea: “Disastro Napoli. (fiorentinanews.com)

I sorrisi sentiti passati di volto in volto e la sincera voglia di lottare insieme. Quel che è stato fa parte del bagaglio personale dei protagonisti, ma quel che sarà, stanotte, ha un colore meno fosco di qualche tempo fa. (Fiorentina.it)

Ce lo immaginiamo più o meno così Pol Lirola in queste ore che precedono il big match di stasera contro il Napoli. Sì, perché questa può essere davvero la sua partita. (Viola News)